Ravenna: giovedì 26 agosto torna il 'concertone' di Radio Bruno

Ravenna: giovedì 26 agosto torna il 'concertone' di Radio Bruno

Melita Toniolo, conduttrice della serata del Radio Bruno Estate

Un cast d'eccezione per uno degli eventi musicali più attesi : torna in Piazza del Popolo a Ravenna il Radio Bruno Estate, in collaborazione con il Comune di Ravenna. L'appuntamento è per giovedì 26 agosto a partire dalle ore 21. Si tratta della settima e penultima tappa del tour che, da 15 anni, porta i protagonisti della musica nelle piazze di Emilia-Romagna e Toscana. Sul palco saliranno volti noti come Francesco Renga e Zero Assoluto, con la conduzione della ‘diavolita' Melita Toniolo.

 

Si esibiranno anche Alexia, Lost, Loredana Errore, Simone Cristicchi, Sonohra, Paola e Chiara, Rio. A condurre la serata anche Enrico Gualdi ed Enzo Ferrari, il tutto in diretta radiofonica con le interviste ai protagonisti.

 

"Torniamo a Ravenna per il terzo anno consecutivo - spiega il presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi -, confidando di mettere in campo un'altra grande festa dedicata alla città e, in particolare, a chi ama la radio. Radio Bruno si conferma l'emittente leader per ascolti in Regione con un distacco sempre più netto anche dai principali network nazionali. Di questo non saremo mai abbastanza grati agli ascoltatori che ci supportano"

 

La novità 2010 è costituita dalla diretta web-tv: l'intero spettacolo è infatti trasmesso in streaming video sul portale di Radio Bruno (www.radiobruno.it).  La diretta video di ogni tappe è stata un successo, con picchi di oltre 8000 contatti a sera da tutta Italia.

La regia del Radio Bruno Estate è come sempre affidata a Leonello Viale e Clarissa Martinelli che, con l'editore, curano i cast e i dettagli organizzativi. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -