Ravenna, giovedì il concertone di Radio Bruno: ma senza i Lost

Ravenna, giovedì il concertone di Radio Bruno: ma senza i Lost

Melita Toniolo condurrà la serata

RAVENNA - Giovedì, 26 agosto, alle 21 in piazza del Popolo si svolge Radio Bruno Estate, settima e penultima tappa, promossa da Radio Bruno con la collaborazione del Comune di Ravenna, del tour che da 15 anni porta i protagonisti della musica nelle piazze più belle di Emilia Romagna e Toscana. Sul palco Francesco Renga, Zero Assoluto, Alexia, Loredana Errore, Simone Cristicchi, Sonohra, Paola e Chiara e Rio. Non ci saranno, invece, i Lost.

 

"Invito tutti i ravennati - dichiara il sindaco, Fabrizio Matteucci - in particolare i giovani. Io amo una città allegra, vivace, vivibile. Una città illuminata da eventi, feste, appuntamenti che vedano protagonisti le famiglie e soprattutto i giovani. A me piace Ravenna con i giovani protagonisti. Direi padroni della città, ma senza ‘spadroneggiare'. Il mio impegno per il rispetto delle regole ha anche questo significato: assicurare la possibilità di un divertimento sano, di tante occasioni di festa,di divertimento, di ‘ballo senza sballo' per le ragazze e i ragazzi. Lo so benissimo che così passo un po' per lo ‘zio brontolone'. Ma vado avanti convinto. Volere bene ai giovani, che sono il tesoro più prezioso di una comunità, vuol dire offrir loro un mare di opportunità, ma dentro un quadro di regole che tutti, anche i giovani, dobbiamo rispettare. Venite in tanti giovedì sera in piazza del Popolo. Buon divertimento a tutti. Per sabato 9 ottobre stiamo preparando una grande Notte d'Oro, che nel 2010 è alla sua quinta edizione".

 

Non ci saranno i Lost, che saranno però presenti all'ultima tappa del concertone a Reggio Emilia. A condurre la serata sarà la solita 'diavolita', la bellissima Melita Toniolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -