Ravenna, giovedì possibili disservizi all’anagrafe e nelle circoscrizioni

Ravenna, giovedì possibili disservizi all’anagrafe e nelle circoscrizioni

RAVENNA - Giovedì prossimo gli uffici dell'Anagrafe di viale Berlinguer 68, lo Sportello Urp di via Da Polenta, 4, l'Ufficio Elettorale di viale Berlinguer, 54, l'Ufficio Centrale del Decentramento di via Gardini, 20 e gli Sportelli delle Circoscrizioni comunali garantiranno il pieno servizio all'utenza solamente fino alle 10.30. Dopo tale orario infatti, i dipendenti potranno assentarsi dal lavoro per partecipare all'assemblea sindacale promossa dalla Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune per l'area "Servizi ai cittadini".

 

L'Amministrazione comunale, pertanto, non è in grado di garantire la piena efficacia dei servizi dopo le 10,30, in subordine alla partecipazione o meno degli impiegati all'assemblea. Come prevede la legge il servizio essenziale di Stato Civile di viale Berlinguer, 68 (relativamente alle denunce di nascita e di morte) non osserverà alcuna chiusura.

 

L'Urp di via Da Polenta 4 sarà aperto dalle 14.30 alle 16.30 per prenotazioni carte di identità e certificati anagrafici. L'Amministrazione si scusa per il disagio arrecato all'utenza, adoperandosi con tutti i modi in suo possesso per informare preventivamente i cittadini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -