Ravenna, gli Under 13 dell'Acmar in partenza per Lubiana

Ravenna, gli Under 13 dell'Acmar in partenza per Lubiana

RAVENNA - Giovedì mattina, alle ore 06.30, partità dalla palestra Morigia di via Sighinolfi, il gruppo Under13 partirà alla volta di Lubiana, capitale della Slovenia, dove disputerà tra giovedì e sabato alcuni incontri amichevoli con i pari età di Olimpia Lubiana, Krka Novo Mesto, le cui formazioni parteciperanno anche alla Final Four di Lega Adriatica, e del Kranj, formazione che ha "prodotto" giocatori del calibro di Gregor Fucka e Sani Becirovic.

 

Il gruppo sarà guidato dal team manager Maurizio Minghetti e dal responsabile minibasket Andrea Serri; con loro anche gli assistenti Guerrino Mattei, Andrea Marani e l'addetto stampa Miro De Giuli. Insieme ai giocatori giallorossi saliranno in Slovenia anche gli Under 13 dell'Andrea Costa Imola.  All'interno dei tre giorni, la spedizione giallorossa avrà anche la possibilità di assistere alla finale di Lega Adriatica che andrà in scena presso lo Stozice Sport Park di Lubiana, arena capace di contenere oltre dodicimila spettatori inaugurata nell'agosto 2010, giovedì sera, tra i padroni di casa dell'Olimpia Lubiana ed il Partizan Belgrado.


Nella giornata di sabato, prima del rientro previsto per la tarda serata, il gruppo farà tappa alle Grotte di Postumia, località non distante da Lubiana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -