Ravenna: guida l'auto sequestrata da 3 mesi, 21enne nei guai

Ravenna: guida l'auto sequestrata da 3 mesi, 21enne nei guai

Ravenna: guida l'auto sequestrata da 3 mesi, 21enne nei guai

RAVENNA - Nell'aprile scorso gli era stata sequestrata la macchina perché senza assicurazione ma, incurante di tutto ciò, aveva continuato a guidare violando così gli 'obblighi imposti al custode del bene sotto sequestro'. Gli agenti della Polizia Municipale hanno ieri nuovamente fermato il 21enne e, dopo accurati controlli, hanno scoperto che la macchina in questi tre mesi aveva macinato un bel po' di chilometri. La Fiat Bravo è stata nuovamente sequestrata e il 21enne denunciato.

 

I sigilli infatti erano stati rimossi e il contachilometri segnava un numero maggiore di chilometri percorsi rispetto a quello segnato nel verbale di sequestro del 29 aprile scorso; provvedimento a sua volta preso da personale della Polizia municipale.

 

Il veicolo è stato rimosso da carrozzeria Aci ai sensi dell'articolo 213 del codice della strada, che prevede il sequestro finalizzato alla confisca con sospensione della patente di guida da uno a tre mesi. Sanzione che viene emessa dal prefetto del luogo dove è stato commesso il fatto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -