Ravenna: guida senza patente, denunciato albanese 31enne

Ravenna: guida senza patente, denunciato albanese 31enne

RAVENNA - Ieri, gli agenti della Polizia Municipale, Nucleo Vigilanza di Quartiere, nel corso di interventi a favore della sicurezza della circolazione stradale, hanno sequestrato due auto ai rispettivi proprietari e denunciato una persona per guida senza patente.

 

I controlli sono stati svolti a Ponte Nuovo dove è stato fermato un cittadino albanese di 31 anni residente a Ravenna alla guida di una Bmw che, sprovvisto di patente è stato denunciato a piede libero all' Autorità Giudiziaria per violazione dell'articolo 118 del codice della strada.

 

In città, gli agenti hanno sequestrato un'auto Daewoo in via Zalamella per mancata copertura assicurativa. Al proprietario, un ravennate anni è stata sanzionata anche la mancata revisione periodica del veicolo. Ad un altro concittadino è stata sequestrata l'auto, una Renault, in via  Tombesi Dall'Ova in quanto sprovvista di copertura assicurativa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre nella giornata di ieri, in via Carducci, nell'ambito del controllo giornaliero ai giardini Speyer è stato fermato e sanzionato un uomo proveniente dalla Costa d'Avorio, residente a Perugia ma domiciliato a Ravenna, mentre era alla guida di un ciclomotore risultato privo del prescritto certificato di idoneità alla guida. Il veicolo è stato, pertanto, sottoposto a fermo amministrativo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -