Ravenna: guidava completamente ubriaco, nei guai 50enne

Ravenna: guidava completamente ubriaco, nei guai 50enne

Ravenna: guidava completamente ubriaco, nei guai 50enne

RAVENNA - Nella prima serata di domenica 8 marzo, su viale Europa a Ravenna, una pattuglia della Vigilanza di Quartiere ha fermato un autoveicolo che stata compiendo alcune manovre pericolose. Il conducente, un uomo di cinquant'anni, è risultato evidentemente ubriaco, con un tasso alcolemico di ben 4 volte superiore a quello consentito. Dal momento che il conducente era anche proprietario del veicolo, il mezzo gli è stato sequestrato penalmente ai fini della confisca.

 

Nella notte fra sabato e domenica tre pattuglie della Polizia Municipale hanno effettuato i controlli sulla SS 16 a Fosso Ghiaia con l' ausilio di telelaser ed etilometro al fine di prevenire le cosiddette stragi del sabato sera. Nel corso del servizio sono state controllate 48 persone e 40 veicoli, ritirate due carte di circolazione di altrettante autovetture per omessa revisione, e una patente di guida ad un giovane automobilista, positivo al test dell'etilometro.

 

Due le violazioni per superamento dei limiti di velocità, 5 per mancanza di documenti al seguito, 6 per sorpasso vietato e superamento della linea continua, 1 per mancato rispetto del posizionamento dei trasportati sull'auto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso del pattugliamento, è stato intensificato anche il controllo sull' assunzione di alcolici agli autisti di mezzi pesanti, sono stati in effetti controllati 6 autoarticolati in transito risultati in regola.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -