Ravenna, Hera: sportelli chiusi a Casola Valsenio e Marradi

Ravenna, Hera: sportelli chiusi a Casola Valsenio e Marradi

Sabato 26 febbraio gli sportelli amici Hera di Casola Valsenio (c/o l'Ufficio Polifunzionale del Comune, via Roma, 50) e Marradi (via Dino Campana, 16) osserveranno una giornata di chiusura per l'aggiornamento del sistema informatico.

 

I numeri verdi del Servizio Clienti Famiglie 800.999.500 e del Servizio Clienti Business 800.999.700 saranno disponibili nei consueti orari (il sabato dalle 8 alle 13), ma non potranno garantire la completa operatività.

 

Sarà invece come sempre attivo, senza alcuna interruzione, il call center di Pronto Intervento: 800.713.666 per segnalazioni sulla rete gas, 800.713.900 per le segnalazioni di rotture e guasti alle reti idriche.

 

L'aggiornamento del sistema informatico non renderà accessibili per la giornata di sabato 26 e domenica 27 febbraio anche i servizi online di Hera.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scusandosi per il temporaneo disagio, Hera ricorda che da lunedì 28 febbraio gli sportelli, i Servizi Clienti Famiglie e Business e i servizi on-line torneranno alla piena e consueta funzionalità.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -