Ravenna, i giallorossi domenica in campo al fianco di Linea Rosa

Ravenna, i giallorossi domenica in campo al fianco di Linea Rosa

Ravenna, i giallorossi domenica in campo al fianco di Linea Rosa

RAVENNA - E' un calendario ricco di iniziative quello preparato dal Ravenna calcio in vista del match di domenica contro il Pavia. Per il quinto anno consecutivo i giallorossi scenderanno in campo al fianco di Linea Rosa, l'associazione che dal 1991 è impegnata in difesa delle donne sole o con figli vittime di maltrattamento. Come avviene dal 2007, il club di via Salara organizzerà una serie di iniziative di comunicazione per far conoscere l'associazione.

 

>LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE DELLE MAGLIE, Rafotocronaca

 

Nella stessa gara il Ravenna celebrerà anche i 110 anni compiuti il 7 marzo dalla Cmc (Cooperativa Muratori e Cementisti Ravenna) che da dieci stagioni (insieme ad altre parentesi nel passato più lontano) fregia le maglie giallorosse in qualità di main sponsor, rappresentando così uno degli sponsor più longevi nel panorama calcistico. Così, solo per questa gara Fasano e compagni indosseranno una divisa speciale che recherà il marchio che Cmc accompagnerà durante il 2011 per la celebrazione dei 110 anni.


Prima però di scoprire le nuove maglie, i giallorossi esibiranno la t-shirt che recherà il simbolo di Linea Rosa e attraverso le quali diranno, come negli anni scorsi, il proprio ?no? contro la violenza alle donne. E le due iniziative non resteranno separate perchè ad accompagnare in campo i giocatori delle due squadre e la terna di gara saranno i figli di alcuni dipendenti della Cmc mentre a dare il simbolico calcio d'inizio saranno Alessandra Bagnara, presidente di Linea Rosa, e Massimo Matteucci, numero uno della Cmc.

 

Marketing e solidarietà si fonderanno infine anche dopo l'evento: le maglie con il marchio dei 110 della Cmc utilizzate domenica verranno infatti messe in vendita attraverso Linea Rosa e il Radio International Store, con il ricavato che sarà devoluto interamente in favore dell'associazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La festa verrà completata con altre due iniziative che riguarderanno da vicino il pubblico: per questa gara il Ravenna Calcio ospiterà nel settore distinti i dipendenti della Cmc, e nello stesso settore le donne beneficeranno di un ingresso gratuito che potrà essere ritirato anche prima del match recandosi al Radio International Store nelle giornate di venerdì e sabato (dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19).


Ravenna, i giallorossi domenica in campo al fianco di Linea Rosa

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -