RAVENNA - I possessori di auto Ferrari si danno appuntamento a Marina di Ravenna

RAVENNA - I possessori di auto Ferrari si danno appuntamento a Marina di Ravenna

MARINA DI RAVENNA - Sull’onda del successo di partecipazione e di pubblico delle due passate edizioni, ritorna puntuale l’appuntamento “Incontro Possessori Auto Ferrari” con tangibili prospettive di sempre maggiore riscontro. Stesso week-end: 9 e 10 giugno 2007 e format ricco di novità per questo evento, ideato e fortemente voluto da RossoDivino Wine Cafe di Marina di Ravenna e di cui Marinara, Estados Cafè, Heineken, S.V.A. Ravenna e Unicredit Banca figurano tra i maggiori sponsor.


Il centro storico di Lugo sarà il luogo di ritrovo delle “rosse”, in apertura della manifestazione, con conseguente visita al Museo dedicato a Francesco Baracca: fu proprio il Cavallino Rampante dipinto sulla carlinga del suo caccia a divenire l’emblema della vettura sportiva più famosa al mondo.


Farà seguito, il giorno successivo, la sfilata dei bolidi fiammanti per le vie di Marina di Ravenna che punteranno poi su Ravenna, a ripercorrere il tragitto delle Mille Miglia. E’ prevista una sosta degli equipaggi presso “La Domus dei Tappeti di Pietra”, uno dei più straordinari ritrovamenti archeologici dell’arte musiva bizantina, fino a raggiungere Piazza del Popolo, nel cuore della città, dove le vetture del Cavallino Rampante faranno bella mostra di sé per la gioia degli intervenuti. Una targa di riconoscimento verrà consegnata dalle autorità cittadine al Gruppo Ferretti nella persona di Fulvio Dodich, uno dei dirigenti della prestigiosa azienda leader nella produzione di barche di lusso che per prestazioni, raffinatezza del design, comfort rimandano idealmente alle mitiche ed esclusive “rosse di Maranello”.


Ad arricchire la kermesse una serata di spettacolo e musica con i Moka Club nonchè vantaggiose proposte turistico-promozionali all-inclusive, così da attirare un pubblico non solo di appassionati ma di potenziali visitatori del litorale romagnolo. L’obiettivo è infatti coniugare fascino, brivido, passione per il mito a quattro ruote con la valorizzazione del territorio locale con le sue bellezze artistiche ed attrattive turistiche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In quest’ottica e considerati gli ottimi risultati raggiunti nelle due edizioni precedenti, il Comune e la Provincia di Ravenna, la Circoscrizione del Mare e la ProLoco di Marina di Ravenna hanno deciso anche quest’anno di confermare il patrocinio all’iniziativa e di fornire la collaborazione necessaria al buon esito della manifestazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -