Ravenna: i vertici di Confapi dal neo prefetto Corda

Ravenna: i vertici di Confapi dal neo prefetto Corda

Il prefetto Angelo Trovato al centro

Si è svolto lunedì, in un clima di grande cordialità, l'incontro tra il neo Prefetto di Ravenna, Bruno Corda, ed i vertici della Confapi Ravenna rappresentati dal presidente, Renzo Righini, e dal segretario generale, Mauro Basurto. Al centro dell'incontro i temi più importanti per il tessuto economico e sociale: la tutela del lavoro, le ripercussioni della crisi sull'imprenditoria locale, la lotta a qualsiasi forma di criminalità organizzata, la necessità di promuovere la cultura dell'impegno e della responsabilità soprattutto nelle giovani generazioni.

 

Particolare risalto è stato dato ai due Protocolli di intesa per il miglioramento della qualità dell'aria nel Porto di Ravenna e per la pianificazione degli interventi sulla sicurezza del lavoro nel Porto, recentemente sottoscritti anche dalla Confapi Ravenna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dal colloquio è emersa la ferma volontà e disponibilità della Prefettura a lavorare in stretta collaborazione con tutti gli attori del sistema economico per rendere sempre più efficiente e virtuoso il nostro territorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -