Ravenna: il canottiere Marcello Miani a Pechino 2008

Ravenna: il canottiere Marcello Miani a Pechino 2008

RAVENNA - "Un'altra splendida notizia sul fronte dello sport ravennate". Commenta così l'assessore allo sport Susanna Tassinari la partecipazione di Marcello Miani, il portacolori della Canottieri Ravenna, alle Olimpiadi di Pechino.

 

"Si allunga la lista dei successi degli atleti e delle squadre nelle diverse discipline sportive - dichiara l'assessore-. Siamo abituati agli straordinari risultati della Pallavolo maschile e femminile, del basket ravennate, ma con sempre maggiore forza si stanno imponendo altre realtà - commenta l'assessore. Basti pensare, solo per citare qualche esempio, alla Pallanuoto che si è conquistata la promozione in B, alle ginnaste dell'Edera, ai pattinatori della Rinascita, agli atleti dell'Atletica Ravenna, alle varie scuole calcio del territorio, ai fuoriclasse di arrampicata, ai campioni che hanno ottenuto piazzamenti interessanti in campionati regionali, italiani ed internazionali di arti marziali, nuoto, pesca, pugilato e scherma.

 

Ma anche di nuoto, sci nautico, vela, tiro con l'arco, sci, motociclismo, motonautica.

Sarebbe veramente  impossibile citarli tutti. Le discipline che vengono praticate nelle centinaia di impianti sportivi presenti nel nostro territorio sono le più variegate a dimostrazione che la nostra città si consolida sempre di più anche come città dello sport.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono risultati che dimostrano quanto impegno, passione e serietà c'è nei nostri atleti e nelle società sportive. Sono successi che devono riempire di orgoglio l'intera città".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -