Ravenna, il club Argentario a Milano per sostenere Berlusconi

Ravenna, il club Argentario a Milano per sostenere Berlusconi

Ravenna, il club Argentario a Milano per sostenere Berlusconi

RAVENNA - Lunedì una delegazione del Club Argentario di Ravenna, presieduto da Giovanna Benelli, ha partecipato a Milano alla manifestazione di sostegno per il premier Silvio Berlusconi davanti a Palazzo di Giustizia dove il Cavaliere ha preso parte all'udienza preliminare Mediatrade. Tra le partecipanti erano presenti Ester Meattini, vicepresidente del Club, Francesca Vico, consigliere del PdL in Circoscrizione del Mare, Marcella Bubani e  Anna Delfi, socie del Club.

 

"Il Sottosegretario Mario Mantovani ci aspettava, ci ha accolto e ci ha ringraziate per la nostra presenza -ha spiegato Meattini -. Sono stata contenta di aver percorso tutti questi chilometri perché ho visto il Presidente sereno e fisicamente in gran forma. I sostenitori di Berlusconi erano tantissimi, tanto che qualcuno ha cercato con cartelli offensivi di intrufolarsi tra di noi ma non è riuscito nemmeno a passare. E' stata un'esperienza emozionante che ci ha caricate ancora di più per la campagna elettorale in corso a Ravenna".

 

"Il Sottosegretario Mantovani - ha dichiarato Vico - ci ha chiesto, di fronte ai giornalisti presenti incuriositi dai cartelli con scritto ‘Ravenna', con quali soldi e con quali mezzi fossimo arrivate. Abbiamo risposte secco: con le nostre macchine e con i nostri soldi. Per Berlusconi questo ed altro".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Assalite dai giornalisti presenti, con domande sul come e sul perché eravamo arrivate a Milano, se eravamo informate sugli autobus e sui panini a disposizione, ho risposto - ha commentato Bubani - che ci siamo svegliate alle 4 per sostenere il Premier, l'ultima preoccupazione era chi pagava cosa. Ci è bastato leggere l'invito del Presidente su Internet per decidere al volo di partire".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Christianr
    Christianr

    Proprio un bel vanto per la città di Ravenna!!! chissà se gli hanno portato un pò di piadina al povero Silvio da mangiare durante i festini con Ruby..... mha

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -