RAVENNA - Il comico Max Giusti al BBK di Punta Marina Terme

RAVENNA - Il comico Max Giusti al BBK di Punta Marina Terme

RAVENNA - Una serata all’insegna della convivialità e dell’intrattenimento. Questi gli ingredienti dell’appuntamento organizzato giovedì 14 giugno dalle ore 20.30 al BBK di Punta Marina Terme dal Gruppo Di Mario, attivo a livello nazionale nel campo delle costruzioni, che vuole così presentarsi alla città di Ravenna dove nei prossimi anni realizzerà un comparto di strutture residenziali. A tutti i presenti verrà offerto un ricco buffet.


Ospite d’eccezione della serata sarà Max Giusti. Il noto comico romano, grande mattatore teatrale e televisivo, intratterrà il pubblico portando in scena alcuni dei suoi personaggi più divertenti che hanno caratterizzato e vivacizzato l’ultima stagione della fortunata trasmissione “Quelli che il calcio…”, condotto da Simona Ventura.


Romano, classe 1968, da oltre un decennio Max Giusti è elemento di spicco della nuova leva del varietà italiano. Ha cominciato la sua carriera artistica nel 1986 al teatro Fellini di Roma con la compagnia stabile di questo storico cabaret. Le sue indiscusse qualità di attore e la sua prorompente simpatia gli hanno garantito la partecipazione alle più divertenti trasmissioni televisive e radiofoniche dei principali network italiani. Con "E adesso sesso" dell'inverno 2001 si é affermato anche nel cinema, grazie all'abile regia dei fratelli Vanzina. Le sue ultime interpretazioni sul grande schermo sono “La fiamma sul ghiaccio”, con Raoul Bova e Donatella Finocchiaro, e il recente “Nero bifamiliare” di Federico Zampaglione, con Claudia Gerini e Adriano Giannini. Nel 2007 entra anche nel cast della fiction “Distretto di Polizia 7”.

Artista dalla comicità esplosiva, si avvale di folgoranti battute alle quali non è possibile resistere, ma anche di sketch e trovate sceniche in continua interazione con il pubblico, sempre coinvolto nello spettacolo.


Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive di Rai Due facendo la parodia e personaggi celebri: "Cocktail d'amore", nei panni di Harry, il bistrattato assistente dell’Ispettore Derrik, e di Cristiano Malgioglio, "Quelli che lo smoking", in cui faceva il verso agli stilisti Dolce e Gabbana, e successivamente nel cast di "Quelli che il calcio", con l'imitazione del vulcanico presidente del Perugia Luciano Gaucci, ma poi anche del Presidente della SS Lazio Lotito, dell’allenatore dell’Inter Mancini, di Aldo Biscardi, Tonino Guerra, Al Bano, Clemente Mastella, Stefano Ricucci per citare solo alcuni dei “suoi “personaggi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’ingresso alla serata è gratuito.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -