Ravenna, il Comune premiato per la sicurezza stradale

Ravenna, il Comune premiato per la sicurezza stradale

Ravenna, il Comune premiato per la sicurezza stradale

RAVENNA - Nel corso di una cerimonia che si è svolta mercoledì a Roma nella sala delle Conferenze della Camera dei Deputati, è stato tributato al Comune di Ravenna il premio internazionale per la sicurezza stradale "Targa blu". All'evento erano presenti il sindaco Fabrizio Matteucci e il vice comandante della Polizia municipale Alessandra Bagnara. Oltre al Comune di Ravenna sono stati premiati anche altri enti pubblici locali selezionati in base alle attività svolte per la sicurezza stradale.

 

Il Premio Internazionale sulla sicurezza stradale "Targa blu", istituito dal Centro Studi Indipendente sulla Sicurezza Stradale CE.S.I.S.S., costituisce un riconoscimento al merito (analogo alla "Bandiera Blu" per le spiagge) rivolto a gli enti proprietari delle strade (Comuni, Provincie, Regioni, ecc.) che hanno dato prova di impegno e virtuosismo per garantire la sicurezza sulle strade di propria competenza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, si svolge sotto l'alto patrocinio del Parlamento mondiale degli stati per la sicurezza e la pace, sotto l'egida della Sottosegretariato di stato alla famiglia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -