Ravenna, il nuovo prefetto Corda in Provincia

Ravenna, il nuovo prefetto Corda in Provincia

RAVENNA - Il nuovo prefetto della provincia di Ravenna, Bruno Corda, è stato ricevuto martedì mattina in Provincia dal presidente Francesco Giangrandi. Si è trattato di un primo incontro di presentazione nel corso del quale Giangrandi ha confermato la piena collaborazione istituzionale da parte della Provincia.

 

"E' stata l'occasione per far conoscere, nei modi opportuni, la fattiva collaborazione interistituzionale che dà vita a una fase di concertazione e di impegno di tutta la comunità provinciale per favorire politiche di sviluppo e crescita sotto il profilo economico e sociale" commenta il presidente della Provincia.

 

Il prefetto Corda ha espresso la propria soddisfazione per l'incarico ricevuto, ha avuto parole di apprezzamento per la nostra comunità e ha dichiarato la massima disponibilità a una fattiva collaborazione con la Provincia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Prefetto Bruno Corda dopo le visite istituzionali al Presidente della Provincia e al Sindaco del Comune di Ravenna, ha in programma di visitare tutti i Comuni per prendere contatto con i Sindaci allo scopo di approfondire le realtà locali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -