Ravenna, il Pd ha chiesto ufficialmente a Matteucci di ricandidarsi

Ravenna, il Pd ha chiesto ufficialmente a Matteucci di ricandidarsi

Ravenna, il Pd ha chiesto ufficialmente a Matteucci di ricandidarsi

RAVENNA - Candidature alle elezioni amministrative 2011, il Pd ne parla alla direzione  comunale, tenutasi giovedì. In merito alla selezione delle candidature del PD per le prossime elezioni amministrative del 2011, il Segretario Comunale Danilo Manfredi ha illustrato il vivo apprezzamento emerso nel dibattito all'interno del partito nei confronti dell'operato del Sindaco e della sua giunta e del gruppo consigliare del Partito Democratico, che sotto la guida del Capogruppo Andrea Maestri, ha assicurato stabilità e coesione all'intera coalizione.

 

Pertanto la Direzione Comunale del  Pd di Ravenna ha deciso all'unanimità di chiedere a  Fabrizio Matteucci la disponibilità ad una sua ricandidatura alla carica di Sindaco di Ravenna, disponibilità che Matteucci ha manifestato anche sulla scorta dell'affetto e della stima che gli sono stati tributati.

 

La Direzione Comunale del PD ha quindi deciso di avviare un confronto con le altre forze politiche del centrosinistra per intraprendere la discussione in ordine ai punti fondamentali della piattaforma politico - programmatica per le prossime elezioni amministrative. La Direzione Comunale ha altresì stabilito di dare vita ad un ampio  dibattito all'interno dei Circoli territoriali e tematici per la definizione dei criteri di selezione delle candidature al Consiglio Comunale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -