Ravenna, il PdL presenta la lista dei candidati per le Provinciali

Ravenna, il PdL presenta la lista dei candidati per le Provinciali

Ravenna, il PdL presenta la lista dei candidati per le Provinciali

RAVENNA - Il Popolo della Libertà ha definito la lista dei candidati che si presenteranno nei 24 collegi della provincia di Ravenna alle prossime elezioni del 15 e del 16 maggio. E' stata fatta la scelta di riconfermare nella candidatura i consiglieri uscenti e di inserire in nove collegi su 24 una candidatura femminile. La lista è stata approvata dagli organi regionali e nazionali del partito e vede una presenza in sei collegi di esponenti riferibili all'area ex Alleanza nazionale.

 

Il Popolo della Libertà sostiene in queste elezioni la candidatura a presidente della Provincia dell'esponente della Lega Rudi Capucci, scelta scaturita da un accordo che investe anche il Comune di Ravenna il cui candidato sindaco Nereo Foschini viene proposto dal PdL. La prossima settima sarà resa nota la lista dei 32 candidati al Consiglio comunale di Ravenna dove, al fianco di alcune riconferme, compariranno moltissimi nomi nuovi di giovani motivati che stanno già lavorando al programma del candidato sindaco.

 

Per il consiglio provinciale i candidati sono: morandi chiara, casadio oriano, farolfi marta, ridolfi raffaella, mazzolani massimo, fuzzi flavio, villa francesco, minardi riccardo, ligresti riccardo, esposito renato, tampieri giovanni, benelli giovanna, brini antonella, benelli giovanna, casadio oriano, galassini vincenzo, farolfi marta, ridolfi raffaella, trombini alberto, galassini vincenzo, spada luciano, laurenti isabella

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -