Ravenna, il PdL raccoglie oltre 1200 firme a sostegno di Berlusconi

Ravenna, il PdL raccoglie oltre 1200 firme a sostegno di Berlusconi

RAVENNA - Sono già oltre 1230 i ravennati che hanno espresso solidarietà al Presidente Berlusconi attraverso le firme che vengono raccolte ormai ai gazebo PDL posizionati presso il mercato ambulante di via Sighinolfi il mercoledì e il sabato e il sabato pomeriggio in piazza A.Costa.

 

"Ciò che fa più piacere e che ci rende particolarmente felice - dichiara Alberto Ancarani, vice coordinatore comunale vicario del PDL - è che più la campagna di odio contro Berlusconi si arrichisce di nuovi particolari da buco della serratura, più i magistrati di Milano spettacolarizzano il loro presunto lavoro più anche i cittadini solitamente meno attenti o sulla carta tendenzialmente non vicini alle posizioni del PDL scelgono di esprimere la loro solidarietà. Questo tentativo di golpe anziché defenestrarlo rafforzerà il Presidente Berlusconi. Oltrettutto, a differenza della raccolta che il PD sta facendo nel nostro territorio, i nostri numeri sono relativi solo a firme raccolte all'interno del Comune di Ravenna e solo nei giorni di mercato, non sull'intera provincia e non in altri momenti. A parità di mezzi e di tempo, siamo certi che le firme del PDL sarebbero di gran lunga superiori".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'iniziativa proseguirà nuovamente mercoledì prossimo ancora in mattinata sempre al mercato ambulante di via Sighinolfi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -