Ravenna, il pilota Fabio Fabiani al Wtcc

Ravenna, il pilota Fabio Fabiani al Wtcc

RAVENNA - Il pilota ravennate Fabio Fabiani sta per coronare il sogno della sua lunga carriera di pilota delle due e quattro ruote, prendendo parte quest'anno,a partire dal 20 marzo a San Paolo in Brasile,al Wtcc, il Campionato del Mondo Turismo. Una presenza la sua continuativa alla guida di una Bmw 320 della scuderia aretina Proteam di Presenzini.

 

Per lui non si tratta comunque della prima esperienza internazionale,avendo conquistato mel 2008 il titolo europeo Produzione e avendo collezionato negli ultimi due anni alcune presenze "spot" sempre nel Mondiale Turismo. Fabiani, oggi trentasettenne,ha iniziato la propria carriera agonistica con le moto,correndo in varie categorie nazionali ed europee, per poi passare alle quattro ruote nella Coppa Italia  della Peroni Promotion e nel Campionato Italiano Gt.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pilota grintoso, dovrà vedersela, da privato, in una categoria particolarmente impegnativa e spettacolare,dove dovrà lottare "sportello contro sportello" con esperti avversari che non si dimostreranno di certo arrendevoli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -