RAVENNA - Il prefetto De Sanctis a Palazzo Merlato incontra il sindaco e gli assessori

RAVENNA - Il prefetto De Sanctis a Palazzo Merlato incontra il sindaco e gli assessori

RAVENNA - Prima un incontro con il sindaco Fabrizio Matteucci. Poi un saluto agli assessori approfittando della tradizionale riunione di giunta del martedì. Oggi pomeriggio il nuovo prefetto Floriana De Sanctis ha fatto per la prima volta il suo ingresso a Palazzo Merlato.


L’incontro con il sindaco, come ha voluto sottolineare lo stesso Matteucci, “ha confermato l’idea condivisa di un rapporto fra la nostra Amministrazione comunale e gli uffici decentrati del Governo centrale improntato alla più ampia collaborazione”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“So che la sintonia e la sinergia fra gli enti locali e le istituzioni in questo territorio sono veramente ai massimi livelli”, ha ribadito la dottoressa De Sanctis nel suo breve intervento di saluto ai componenti della giunta comunale che ha voluto conoscere uno per uno. “Per quel che mi riguarda – ha assicurato - c’è la più ampia disponibilità a proseguire in questa direzione. Sono a Ravenna da appena sei giorni e sto incominciando adesso ad avvicinarmi ai problemi. E’ mia intenzione affrontare le varie questioni che si porranno in maniera puntuale. Questo è il mio programma – ha concluso il prefetto – che intendo portare avanti con l’aiuto di tutti”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -