Ravenna, il programma dei lavori sulle strade

Ravenna, il programma dei lavori sulle strade

RAVENNA - "L'Amministrazione comunale è impegnata a sistemare entro l'estate le strade danneggiate, in città e nel forese - dichiarano il sindaco Fabrizio Matteucci e l'assessore ai lavori pubblici Andrea Corsini che questa mattina hanno fatto un sopralluogo nel cantiere di via delle Industrie che sarà ultimato mercoledì prossimo.Come avevamo annunciato - aggiungono - si tratta di 4 progetti di manutenzione straordinaria per un valore complessivo di 800mila euro, avviati il mese scorso, e proseguiranno secondo il programma"

 

"Contemporaneamente anche Anas sta facendo i lavori sulla statale 16; via Ravegnana è interessata a scavi di Telecom. Si tratta di una coincidenza di interventi che inevitabilmente crea disagi alla viabilità. Tuttavia queste opere vanno realizzate adesso, nella stagione estiva, e compatibilmente con condizioni atmosferiche favorevoli".

 

"Ai cittadini, da ora in poi, verrà data una informazione più aggiornata sull'andamento dei lavori e sui percorsi alternativi anche attraverso il sito del Comune, e con "Ravenna oggi", che uscirà in luglio. Speriamo che questo serva a contenere i disagi alla viabilità. Disagi che non possono comunque essere completamente eliminati e di cui ci scusiamo con i nostri co

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -