Ravenna, il Queens Park Rangers espugna il 'Benelli' 2-1

Ravenna, il Queens Park Rangers espugna il 'Benelli' 2-1

L'azione goal di Piovaccari (foto di Massimo Argnani)

RAVENNA - E' stata partita vera. Non una semplice amichevole quella disputata domenica sera al 'Benelli' che vedeva opposte Ravenna, alla sua prima uscita davanti al pubblico di casa, ed il Queens Park Rangers. Alla fine hanno il successo è andato alla squadra inglese per 2-1, in rimonta dopo il goal firmato al 17' da Piovaccari con un'acrobazia a pochi passi dalla porta difesa da Kenny. Il pareggio è arrivato da Eprahim con un rasoterra a fin di palo su cross di Mackie.

 

>LE IMMAGINI DELL'AMICHEVOLE, foto servizio di Massimo Argnani

 

Nella ripresa girandola di cambi, con Sciaccaluga, Gerbino e Varoli al posto di Grea, Piovaccari e Ciuffetelli. Dopo appena tre minuti, il vantaggio del Qpr, grazie a Mackie con un pallonetto dal limite che ha beffato l'estremo difensore ravennate. Al 55', dopo un duro iuntervento di Fonjock, Fasano e Hall sono venuti alle mani. L'arbitro Coccia di San Benedetto del Tronto non ci ha pensato su due volte, tirando fuori il cartellino rosso. Al 65' una bordata di Toledo si è stampata sulla traversa.

 

E' l'ultima emozione di una partita che ha visto la squadra di Esposito abdicare con onore. Da rivedere il reparto difensivo che ha concesso troppo agli ospiti. Martedì i biancorossi torneranno n ritiro a Chianciano Terme. La prossima amichevole è fissata per mercoledì 28 contro il Catanzaro.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -