Ravenna, il Questore Racca visita la Cna

Ravenna, il Questore Racca visita la Cna

Ravenna, il Questore Racca visita la Cna

RAVENNA - Giovedì pomeriggio il Questore di Ravenna, Giuseppe Racca, ha visitato la sede della CNA in viale Randi. Ad accoglierlo la presidenza provinciale della CNA con il direttore, Natalino Gigante. Quest'ultimo ha presentato la CNA al Questore, sottolineando il ruolo e la diffusione capillare dell'Associazione, presente in tutti i comuni della provincia, fattore questo che contribuisce ad assicurare la coesione sociale del territorio.

  

Dopo avere espresso apprezzamento per il contributo della nostra Associazione ad un sano sviluppo economico dell'intera provincia, il dottor Racca ha ribadito come una stretta collaborazione fra la Questura e la CNA possa costituire una fondamentale prevenzione per contrastare l'ingresso della malavita organizzata in provincia.

 

"Ravenna - ha affermato De Masi - è un territorio dove è veramente possibile realizzare una sicurezza partecipata, una collaborazione reale e concreta fra cittadini e istituzioni, una realtà costituita da piccole imprese che lavorano onestamente dando un contributo fondamentale per il benessere comune".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -