Ravenna, il sindaco: "Ho troppi amici su Facebook, apro una seconda pagina"

Ravenna, il sindaco: "Ho troppi amici su Facebook, apro una seconda pagina"

Ravenna, il sindaco: "Ho troppi amici su Facebook, apro una seconda pagina"

RAVENNA - Il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci annuncia rende che "la mia prima pagina di Facebook ha raggiunto  la soglia dei 5000 amici, soglia a cui la pagina non riceve ulteriori amicizie". E continua: "Per questo da oggi, 1 gennaio 2011,apro una seconda pagina. Utilizzo Facebook come uno degli strumenti che mi permettono di fare una cosa utile al mio lavoro e che per di più a me piace molto: il rapporto diretto con le persone".

 

"Continuo ovviamente a promuovere e a partecipare a tante assemblee nel forese, nei lidi e in città.    Continuo a confrontarmi con i sindacati e le associazioni economiche, sociali e culturali. Continuo a mantenere un dialogo costante con le circoscrizioni, i comitati cittadini e le proloco. Continuo a visitare periodicamente luoghi di lavoro, scuole, sedi dell'Università ,servizi sociali e sanitari, strutture in cui opera il nostro straordinario volontariato. Continuo,nella misura del possibile, a ricevere i cittadini che chiedono di incontrarmi, avvalendomi ,quando il tempo non basta, dell'aiuto dei miei collaboratori".

 

"In questi 12 mesi facebook è stato uno strumento in più,che non ha sostituito gli altri,e che intendo usare anche in futuro per arricchire. Senza che nulla sostituisca la cosa per me più importante:il rapporto e la conoscenza umana e diretta delle persone."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -