Ravenna, il sindaco in visita alla 'gemella' Chichester

Ravenna, il sindaco in visita alla 'gemella' Chichester

RAVENNA - Questa mattina il Sindaco Fabrizio Matteucci è partito alla volta di Chichester per una visita alla città gemella. Ad accoglierlo all'aeroporto di Gatwick vi sarà il Sindaco Michael Wolley. Mr Wolley accompagnerà Matteucci a visitare Chichester e la sua cattedrale dove si svolge il Flower Festival. Nella mattinata del 5 giugno il Sindaco di Ravenna visiterà insieme all'Associazione gli Amici di Chichester il castello di Arundel. Il ritorno a Ravenna è previsto il giorno stesso, nella tarda mattinata.

 

Il  Sindaco Matteucci  ha deciso di effettuare, nel corso del suo mandato,  un'unica visita in ciascuna delle  città con cui Ravenna è gemellata.

 

Nel settembre dell'anno scorso si è recato a Speyer in occasione del ventennale del gemellaggio. Domani appunto toccherà a Chichester. Entro  la fine del mandato Matteucci si recherà a Chartres. 

"Ringrazio molto i ravennati animano le associazioni degli amici di Speyer, Chartres e Chichester", afferma il Sindaco Fabrizio Matteucci . "Sono tre gemellaggi importanti. Le ‘vacche magre' della finanza locale mi hanno portato e mi porteranno nei prossimi anni a non aggiungere gemellaggi con altre città, nonostante le diverse proposte che riceviamo. Utilizzeremo  le poche risorse destinate per coltivare bene i tre gemellaggi in essere".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -