Ravenna, il sindaco incontra il miglior medico d'Italia

Ravenna, il sindaco incontra il miglior medico d'Italia

RAVENNA - Il Sindaco Fabrizio Matteucci ha incontrato questa mattina in Municipio il dottor Paolo Guidazzi, da 31 anni medico di base di Catiglione di Ravenna.

 

Il dottor Guidazzi è  stato ospite nei giorni scorsi della trasmissione di Rai 1 "Uno Mattina Estate" che lo ha indicato, in seguito ad una serie di segnalazioni,  come miglior medico condotto d'Italia.

Il dottor Guidazzi è un personaggio molto conosciuto a Castiglione di Ravenna dove è nato,  ed è  molto amato dai suoi pazienti, come è emerso anche nel corso delle interviste  trasmesse in occasione della puntata di "Uno Mattina" a cui il dottor Guidazzi ha partecipato.

 

"Quando mi ha telefonato il direttore del Tg 1 - ha ammesso  - pensavo fosse uno scherzo".

Il Sindaco ha voluto complimentarsi con lui per la competenza e la dedizione con cui svolge il suo lavoro e gli ha donato la  bandiera della città. 

 

Insieme al Sindaco erano presenti all'incontro il Presidente della Circoscrizione di Castiglione Katia Gelosi, l'Assessore comunale alla Sanità Pericle Stoppa  e il presidente dell'Ordine dei medici provinciale e regionale dottor Stefano Falcinelli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -