Ravenna, il Sindaco Matteucci querelato per diffamazione

Ravenna, il Sindaco Matteucci querelato per diffamazione

Ravenna, il Sindaco Matteucci querelato per diffamazione

RAVENNA - Diffamazione. Questo il motivo della querela ricevuta dal Sindaco, Fabrizio Matteucci, dallo stabilimento balneare Duna degli Orsi di Marina di Ravenna. Lo conferma lui stesso: "Ho ricevuto un avviso di garanzia per una denuncia della Duna degli Orsi. Non ritengo di aver diffamato nessuno e mi sono recato volentieri davanti al magistrato". Matteucci è stato interrogato giovedì dal Pm nelle sedi della Procura di Ravenna.

 

"Mi sono recato in Procura, accompagnato dall'Avv. Gianluca Dradi, - dichiara il Sindaco - per essere interrogato in merito ad un'asserita diffamazione che avrei compiuto lo scorso anno a danno dei titolari della Duna degli Orsi, che mi hanno querelato. Non ritengo di aver diffamato nessuno e mi sono recato volentieri davanti al magistrato per chiarire il senso ed il contesto delle frasi da me pronunciate lo scorso anno nel corso della attività di regolazione degli intrattenimenti balneari. Attività di regolazione che ho ritenuto di dover svolgere al fine di contemperare la libera attività imprenditoriale con l'esigenza di tutelare l' incolumità e la sicurezza pubblica".

 

"La Magistratura - conclude Matteucci - alla quale tutti dobbiamo rispetto e fiducia, compirà i suoi accertamenti e si pronuncerà. Io posso sin da ora confermare che, con riferimento alla stagione balneare 2011, le regole adottate la scorsa estate restano confermate perché hanno consentito di limitare lo sballo senza spegnere il divertimento o contrastare il turismo".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Siamo al ridicolo!Matteucci non ha una, MA 100 RAGIONI!Come si fa a sostenere il contrario senza avere la coda di paglia??!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -