Ravenna, il sindaco premia i ragazzi del Gruppo Sportivo Sordi

Ravenna, il sindaco premia i ragazzi del Gruppo Sportivo Sordi

RAVENNA - "Giovedì scorso ho incontrato insieme agli Assessori Giovanna Piaia e Pericle Stoppa,  i ragazzi dell'Asd Gruppo sportivo sordi di Ravenna. Ho consegnato loro un riconoscimento dell'Amministrazione comunale per l'ottima performance al  Campionato italiano  FSSI - Federazione Sport Sordi Italia  Tennis da Tavolo che, quest'anno, si è svolto nella palestra comunale di Castiglione di Ravenna". Lo ha detto il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci.

 

Luca Crespi, Tanja Marinkovic, Walter Marti, Natalya Luk'yanova, Nunzio Angotti, Roberto Zucchini, Kociis Romano, Seangelia Givi hanno sbaragliato gli avversari in campo,  regalando a Ravenna un altro prezioso risultato sportivo e dando una bella lezione di grinta, determinazione e umanità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Luca, Tanja, Walter, Natalya, Nunzio, Roberto, Kociis e Seangelia hanno dimostrato di essere atleti veri e di ottimo livello. A loro auguro ancora tante stagioni di vittorie. E spero che Ravenna torni ad ospitare, anche l'anno prossimo il Campionato italiano FSSI Tennis da Tavolo perché è un'occasione importante per tutta la città, e non solo per lo sport".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -