Ravenna, il sindaco: ''Domenica tutti allo stadio''

Ravenna, il sindaco: ''Domenica tutti allo stadio''

RAVENNA - Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha comunicato che domenica sarà al "Benelli" per sostenere i giallorossi nella sfida salvezza contro il Sudtirol. "Rivolgo un appello a tutti i tifosi e i sostenitori del Ravenna calcio:venite numerosi domenica,gli sportivi non possono abbandonare la squadra nel suo momento più difficile", ha affermato il primo cittadino.

 

"Rivolgo questo appello che spero sia più forte del profondo turbamento per una vicenda che,nellla sua notevole complessità,colpisce la credibilità e il prestigio del mondo calcistico e ad oggi anche della nostra città - ha continuato -. Penso in primo luogo alle centinaia di migliaia di ragazzini che in Italia  fanno questa pratica sportiva e che stanno vivendo questa enorme delusione e disillusione".

 

"Considero questa la colpa più grave, perchè per i ragazzi il calcio e lo sport sono,insieme all'attività fisica e agonistica,educazione,cultura e formazione umana - ha aggiunto Matteucci -. L'inchiesta che appare,ripeto,di grandissimo spessore e che se troverà conferme porta in luce una situazione devastante e inaccettabile,ad oggi tocca anche Ravenna. Esprimo un profondo turbamento,il totale rispetto per l' indagine della Magistratura e l'attenzione per i suoi sviluppi."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -