Ravenna, il vicesindaco Mingozzi al convegno dei giovani agenti marittimi

Ravenna, il vicesindaco Mingozzi al convegno dei giovani agenti marittimi

Si svolge giovedì nella sala assemblee dell'Autorità portuale il convegno del gruppo Giovani agenti e mediatori marittimi dedicato alle procedure e agli obblighi previsti dal Sistri, vale a dire la metodologia di smaltimento dei rifiuti e dei rifiuti speciali, con particolare riferimento alle attività legate al settore portuale.

 

Interverranno il vicesindaco con delega al porto Giannantonio Mingozzi, il presidente nazionale dell'associazione gestione rifiuti speciali Francesco Nuzzo, quello regionale Gianmaria Baldan, e per l'università, facoltà di scienze ambientali, Diego Marazza. E' previsto anche un intervento di un rappresentante dell'amministrazione provinciale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mingozzi sottolinea come "in pochi anni il gruppo Giovani agenti marittimi abbia proposto iniziative oltremodo interessanti che concernono il settore fiscale, amministrativo e mercantile delle attività del nostro porto, sempre in piena sintonia con i corsi universitari, in particolare di Scienze ambientali, Giurisprudenza e Ingegneria".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -