RAVENNA - Il ''Tour di Barbie'' oggi fa tappa alla gelateria ''ViaVai''

RAVENNA - Il ''Tour di Barbie'' oggi fa tappa alla gelateria ''ViaVai''

RAVENNA - La più amata tra le bambole e il suo fantastico mondo approdano alla gelateria ViaVai di Ravenna dove giovedì 5 aprile dalle ore 16 fa tappa il Tour di Barbie promosso dalla Pregel, azienda leader mondiale nel mercato del gelato artigianale con sede a Reggio Emilia. Sarà l’occasione per conoscere e assaporare il nuovo gusto “Barbie Fairytopia™ – La Magia dell’Arcobaleno”, creato dalla Pregel appositamente per i bambini, con il suo sapore di panna e fragola e la decorazione di cristalli di frutta.

Il nuovo gusto è dedicato alla nuovissima collezione di sette magnifiche Fatine dell’Arcobaleno della linea di giocattoli Barbie Fairytopia™ lanciate dalla Mattel nel 2007, e ora accompagnata nei negozi dal lancio del nuovo film “Barbie Fairytopia™ - La Magia dell’Arcobaleno”, disponibile in DVD da marzo.


Durante la festa verranno distribuiti a tutti i bambini i nuovissimi gadget del mondo Barbie Fairytopia™: le figurine, i palloncini e le bambole stesse; verranno inoltre regalati anche i gadget legati a LeoLeon, il gusto goloso del caramello abbinato al croccante cioccolato wafer: palloncini, bicchieri e le figurine.

Ad animare la festa le esibizioni del mago Simon Ice, l’unico giocoliere del gelato esistente in Italia, che intratterrà il pubblico con i simpatici “Coni della Salute” e i “Coni Allegri” ed uno spettacolo di acrobazie e raffigurazioni con il gelato.


Gelato alla salute

Gelato contenente una fibra naturale che aiuta ad equilibrare l’organismo e gusti light con un ridotto contenuto calorico. Sono alcune delle novità proposte con la linea “Gelato alla salute”, creata da PreGel per rendere il gelato artigianale ancora più ricco di principi nutritivi di qualità. I gusti della linea verranno presentati al pubblico durante la stessa giornata con tanto di gadget legati al mondo del benessere regalati ai presenti.


La linea Gelato alla Salute contiene la fibra Beneo®, un ingrediente naturale estratto dalla radice della cicoria che garantisce un effetto prebiotico, equilibrando l’apparato digerente, favorendo l’assorbimento di calcio e stimolando le difese naturali dell’organismo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La nuova linea contempla anche una gamma di gusti Gelato Light, che, oltre ad impiegare la fibra Beneo®, presenta un ridotto contenuto calorico, dove la presenza di grassi è minima e lo zucchero è stato costituito da Splenda®, un nuovo dolcificante naturale che garantisce l’estrema naturalità del gusto, per un gelato senza i soliti sensi di colpa.. (Per maggiori informazioni su questa iniziativa è on-line il sito: www.gelatodellasalute.it)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -