Ravenna, il 'West' di Fanny & Alexander in scena ad Ardis Hall

Ravenna, il 'West' di Fanny & Alexander in scena ad Ardis Hall

RAVENNA - In attesa della presentazione ufficiale dell'intero programma, prevista per fine mese, prosegue il prologo del Nobodaddy 2010/2011 - il progetto sulla scena contemporanea a cura di Ravenna Teatro/Teatro delle Albe. Da mercoledì 27 ottobre a venerdì 5 novembre va in scena ad Ardis Hall West, ultima produzione di Fanny & Alexander; tutti i giorni ore 21 (riposo lunedì 1 novembre - Ardis Hall è in via Bondi 3, zona Bassette, Ravenna).

 

Dopo il debutto al Festival delle Colline Torinesi lo scorso giugno - e la tournée ai Festival Drodesera di Trento, Contemporanea di Prato, Segni e Short Theatre di Roma - la compagnia ravennate presenta in città il lavoro che conclude l'indagine pluriennale dedicata all'universo de "il Mago di Oz" di Frank Baum. In scena Francesca Mazza e, in veste di "persuasori occulti" Marco Cavalcoli e Chiara Lagani (dj-set Mirto Baliani).

 

Biglietto unico 8€ (per accedere ad Ardis Hall è necessario sottoscrivere la tessera dell'Associazione Culturale Fanny & Alexander al costo di 1€).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -