Ravenna: imprese, ItWay punta su sicurezza e virtualizzazione

Ravenna: imprese, ItWay punta su sicurezza e virtualizzazione

RAVENNA -  Il Gruppo Itway, quotato al segmento Star di Borsa Italiana e leader nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni di e-business, attraverso la controllata Itway VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato dell'e-business, conferma il proprio committment nel crescente mercato della sicurezza applicata al mercato della virtualizzazione, settori entrambi in fortissima crescita a livello mondiale e nazionale.

Oggi, Itway arricchisce ulteriormente il proprio portafoglio prodotti puntando sullo sviluppo del business della virtualizzazione grazie alla partnership tecnologica tra Check Point® Software Technologies, leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza per le reti IP e VMware, azienda leader nella realizzazione di software per l'infrastruttura virtuale.

 

In virtù dell'accordo tecnologico fra queste due aziende, il Gruppo Itway si trova nella posizione di potere distribuire nel mercato del Sud Europa tutte le tecnologie recentemente annunciate da CheckPoint e Vmware puntando così su un mercato che in forte espansione.

Grazie a questo accordo, il management del Gruppo Itway stima che il solo segmento di mercato Sicurezza-Virtualizzazione possa portare ad Itway un fatturato di oltre 15 Milioni di Euro, con tassi di crescita annui attorno al 30%.

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sicurezza e virtualizzazione sono da considerarsi i settori più dinamici nel mercato ICT", ha commentato Cesare Valenti, VP Esecutivo Marketing Strategico del Gruppo Itway. "Quello della virtualizzazione è un settore in grande espansione, che sta portando a una sempre maggiore offerta di soluzioni a corredo della piattaforma virtuale. Obiettivo di Itway VAD è quello di rendere sempre più completa l'offerta di sicurezza abbinata a una gestione delle infrastrutture di rete semplificata".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -