Ravenna: in consiglio provinciale Raffaella Ridolfi sostituisce Cesare Bedeschi

Ravenna: in consiglio provinciale Raffaella Ridolfi sostituisce Cesare Bedeschi

RAVENNA - Il seggio di consigliere provinciale, rimasto vacante per dimissioni del consigliere Cesare Bedeschi del Gruppo "Forza Italia-Popolo della Libertà", è stato attribuito a Raffaella  Ridolfi. Raffaella Ridolfi è nata Marradi (Firenze) dove risiede, il 25 agosto 1972. Conseguita la maturità scientifica e abilitata allo svolgimento dell'attività di promotore finanziario presso la Camera di Commercio di Firenze, Ridolfi si sta laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Bologna.

 

Dal 2004 collabora con il Gruppo assembleare Forza Italia - PdL della Regione Emilia-Romagna per la gestione di strumenti informatici e newsletter.

 

Eletta consigliere di Circoscrizione a Faenza nella Circoscrizione Centro Nord, ha ricoperto tale carica da aprile 2005 a luglio 2006. E' stata poi eletta consigliere comunale a Faenza dal luglio 2006, dove è anche componente della commissione  comunale "attività economiche".

 

Il capogruppo Fi-PdL, Vincenzo Galassini ha precisato che "Il consigliere Bedeschi ha presentato le dimissioni per motivi di lavoro".

I capigruppo Angelo Zoli (Pd) e Roberto Bolognesi hanno sottolineato "l'ottimo rapporto che si era instaurato col consigliere Bedeschi che ha dato un notevole contributo soprattutto sulle tematiche di carattere economico e finanziario."

Infine la presidente del consiglio, Elena Rambelli, dopo avere espresso apprezzamento per le qualità del consigliere uscente Bedeschi ha augurato buon lavoro alla consigliera Ridolfi "con la quale , ne sono certa, potremo collaborare in modo proficuo."

 

Raffaella Ridolfi ha ringraziato il consigliere Bedeschi "per il lavoro svolto e perché mi ha permesso di diventare parte di questa assemblea cui mi propongo di dare il mio più fattivo contributo."

 

Con Raffaella Ridolfi, la presenza femminile in consiglio sale al 40% ponendo la Provincia di Ravenna tra le prima in Italia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -