Ravenna, in estate barba e capelli anche la domenica pomeriggio

Ravenna, in estate barba e capelli anche la domenica pomeriggio

Ravenna, in estate barba e capelli anche la domenica pomeriggio

RAVENNA - Dalla prossima estate, taglio di capelli o messa in piega anche la domenica pomeriggio, nei negozi di parrucchiere delle nostre spiagge. Lo stabilisce una nuova ordinanza, appena emanata dall'assessorato all'artigianato, che estende alle ore pomeridiane la facoltà di rimanere aperti mezza giornata nelle domeniche di luglio e agosto agli acconciatori e ai barbieri dei nove lidi ravennati. Quest'anno, i titolari di questi negozi potranno quindi scegliere se mantenere la sola apertura mattutina della domenica

 

o cogliere, in alternativa, la nuova opportunità dell'apertura pomeridiana, dalle 14 alle 20, nelle domeniche di luglio, di agosto (e Ferragosto). In tal caso l'opzione andrà obbligatoriamente comunicata entro il prossimo 20 giugno al Suap, allo sportello unico per le imprese del Comune in piazzale Farini, 21.

 

Il nuovo provvedimento è stato assunto dall'Assessorato all'Artigianato, di concerto con le Associazioni di Categoria, sia alla luce dei buoni risultati ottenuti dalla sperimentazione avviata la scorsa stagione balneare, quando era già stata introdotta la possibilità di alcune aperture domenicali pomeridiane, che per migliorare ulteriormente l'offerta dei servizi al turismo balneare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -