Ravenna: in migliaia alla festa di Linea Rosa ai giardini Speyer

Ravenna: in migliaia alla festa di Linea Rosa ai giardini Speyer

RAVENNA - Centinaia, anzi migliaia di persone hanno affollato ieri sera la Notte  delle Streghe promossa da Linea Rosa ai giardini di Speyer. "Per alcune ore questa bellissima area verde cittadina - sottolinea il Sindaco Fabrizio Matteucci - si è trasformata in quello che vorrei che fosse: un luogo di incontro  per famiglie, bambini, giovani ed anziani. Un luogo animato, pieno di vita e quindi sicuro. Ringrazio di cuore Linea Rosa che, ancora una volta, ha scelto i giardini di Speyer per parlare alle donne e alla città".

 

"E' stata una bella festa, allegra,  colorata e senza alcol - sottolinea il sindaco -. Ho apprezzato molto la scelta dell'associazione di servire agli stand solo the al limone e alla pesca e bibite rigorosamente analcoliche. Centinaia di persone hanno affollato non solo il luogo della festa, ma si sono riversati anche nei locali vicini, dimostrando che iniziative come questa fanno davvero bene a tutti".

 

"Una città più sicura è una città capace di creare punti di aggregazione in ogni suo angolo. Sono fortemente convinto di questo - aggiunge -. Potenziare le iniziative di animazione nell'area dei Giardini di Speyer è uno degli elementi fondamentali di quella strategia complessa e articolata che la mia Amministrazione ha messo in campo per combattere il degrado e aumentare la percezione della sicurezza di quest'area della città. Il 7 luglio prossimo in occasione della riunione del tavolo di lavoro  presenterò il progetto per la recinzione dei giardini".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -