Ravenna, inaugurata la nuova farmacia comunale

Ravenna, inaugurata la nuova farmacia comunale

Ravenna, inaugurata la nuova farmacia comunale

RAVENNA - Mercoledì mattina è stata inaugurata la farmacia comunale 10 che ha sede a Ponte Nuovo in via 56 Martiri 106/E. All'inaugurazione erano presenti il sindaco Fabrizio Matteucci, il presidente di Ravenna Farmacie, Enrico Laghi, e il presidente della circoscrizione Seconda Paolo Domenicali. "L'apertura della farmacia a Ponte Nuovo risponde ad un'esigenza manifestata più volte dai cittadini e alla politica di questa Amministrazione di decentrare, quando è possibile, i servizi", commenta il sindaco

 

FOTOGALLERY

 

"In questo contesto - prosegue Matteucci - le Circoscrizioni svolgono un ruolo prezioso di collettore dei bisogni dei cittadini. Sono migliaia i ravennati che si rivolgono ogni anno ai nostri uffici decentrati. Il governo Berlusconi vuole abolire le Circoscrizioni. Certamente noi non disperderemo questo importante patrimonio di sensibilità e competenze".

 

La farmacia osserva i seguenti orari:9.30-12,30 e 15,30-19,30; al sabato solo al mattino. Fornisce i servizi convenzionati con l'Ausl, prenotazioni Cup, e a breve verrà inserita nelle fascie di turnazione. La direttrice è Paola Dragoni, affiancata da altre due farmaciste e da una commessa.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -