Ravenna: inaugurata la sede della farmacia di Porto Fuori

Ravenna: inaugurata la sede della farmacia di Porto Fuori

Ravenna: inaugurata la sede della farmacia di Porto Fuori

RAVENNA - Cerimonia di inaugurazione questa mattina, per la nuova sede della farmacia comunale numero 7 di Porto Fuori, in via Bonifica 6. All'inaugurazione erano presenti, il sindaco Fabrizio Matteucci, il presidente di Ravenna Holding Elio Gasperoni, il presidente di Ravenna Farmacie Enrico Laghi, lo staff dirigenziale, e il presidente della Terza circoscrizione Daniele Buda.

 

FOTOGALLERY: L'INAUGURAZIONE

 

Si tratta di un investimento importante per Ravenna Farmacie, indispensabile per Porto Fuori, una località in costante crescita. La vecchia sede non era più idonea ad erogare i servizi di prenotazione esami e per un'accoglienza adeguata dell'utenza. L'apertura della nuova sede arriva dopo un percorso, avviato nel 2007, durato, come nelle previsioni, due anni. I nuovi locali, di proprietà dell'azienda Ravenna Farmacie srl, sono in una posizione di particolare visibilità e accessibilità, molto più ampi e accoglienti rispetto a quelli della vecchia sede e dotati di posti auto riservati.

 

Il presidente di Ravenna Farmacie Enrico Laghi ha dato appuntamento per la metà del 2010 per l'inaugurazione della farmacia di Ponte Nuovo, per la quale i lavori procedono nei tempi stabiliti.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -