Ravenna, incidente aereo all'aeroporto Spreta. Nuove verifiche sul Pilatus

Ravenna, incidente aereo all'aeroporto Spreta. Nuove verifiche sul Pilatus

Le verifiche del personale dell'Agenzia Nazionale Sicurezza del Volo

RAVENNA - Nuovo sopralluogo lunedì mattina all'aeroporto Spreta di Ravenna dei tecnici dell'ente nazionale dell'agenzia nazionale per la sicurezza al volo dove sabato scorso è precipitato il Pilatus Porter con a bordo undici persone. Gli esperti hanno effettuato delle misurazioni tecnici sul monoelica per chiarire le cause dello schianto avvenuto subito dopo il decollo. Migliorano intanto le condizioni del pilota riminese di 52 anni che si trovava alla guida dell'aereo.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE AEREO

>LE IMMAGINI DELLE VERIFICHE SUL PILATUS, servizio di Rafotocronaca

 

I medici dell'ospedale di Bologna non hanno ancora sciolto la prognosi. L'uomo, operato sabato per le gravi lesioni riportate al bacino e agli arti inferiori, è stato iscritto nel registro degli indagati come atto dovuto. E' ancora ricoverata in coma nel reparto di ‘Rianimazione' dell'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena la paracadutista sammarinese S.S., 27 anni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli altri feriti sono un 33enne ed un 42enne di Cesena, un 38enne di Ravenna, un 33enne di Russi, un 52enne di Rimini, un 32enne di San Michele di Bari, un padovano di 44 anni, un vicendtino di 41 ed un 40enne di Pordenone. A Bologna si trova ricoverato nel reparto di Pediatria il minorenne faentino che si trovava come passeggero a bordo dell'aereo. Nello schianto ha riportato la perforazione di un polmone. Non è in pericolo di vita.


Ravenna, incidente aereo all'aeroporto Spreta. Nuove verifiche sul Pilatus

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -