Ravenna: incidente all'incrocio tra Ravegnana e Adriatica, un ferito grave

Ravenna: incidente all'incrocio tra Ravegnana e Adriatica, un ferito grave

Ravenna: incidente all'incrocio tra Ravegnana e Adriatica, un ferito grave

RAVENNA - Incidente automobilistico attorno alle 14.30 a Ravenna. Lo scontro si è verificato nel famigerato incrocio tra la via Ravegnana e l'Adriatica. Coinvolte nell'incidente due veicoli, una Bmw serie 1 con all'interno due persone che viaggiava da Forlì a Ravena e un'Audi A6 che trasportava una famiglia con un bambino, in transito sull'Adriatica da Rimini verso Ferrara. Lo scontro è stato piuttosto violento. Sul posto tre ambulanze ed un'auto medicalizzata per prestare i primi soccorsi.

 

GUARDA LE FOTO DELLO SCONTRO (di Massimo Argnani)

 

Una delle due persone presenti all'interno della Bmw è stata trasportata all'ospedale con un codice di gravità 3. Nel luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e alcuni uomini della Questura di Ravenna per regolare il traffico, andato in tilt per l'intenso flusso di auto in una giornata di controesodo.  


Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Gino
    Gino

    caro ytram non sprecare tempo a replicare quanto detto al commento 2, si è presentato da solo..... Il problema è che in questa Italia che sta andando a rotoli non ci sono più soldi per fare nulla. E questo governo sta facendo nulla per recuperare la situazione ormai drammatica, anzi...

  • Avatar anonimo di ytram84
    ytram84

    Oh eccome se a da interessarvi a voi ravennati... il rischio credo che riguardi tutti , non solo i turisti che transitano occasionalmente..... Noi saremo anche dei cavoli di forlivesi, ma spero per la dignità della gente di Ravenna che non sia tutti dei cafoni ignoranti come te d_a_v_i_d_e

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Ma chissenefrega, mettere in sicurezza un incrocio non incide sul turismo o sul gradimento del sindaco... si arrangeranno bene quei cavolo di forlivesi.

  • Avatar anonimo di AUI
    AUI

    Bene bene, ecco un altro incidente nell'incrocio maledetto. Anas, Comune, Provincia... non si può eliminare questo semaforo e fare un cavalcavia o un sottopasso? E' ora di mettere in sicurezza non solo quell'incrocio, ma in generale tutta la "Classicana", che non è evidentemente più in grado di sopportare il flusso di veicoli attuale.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -