Ravenna: incidente mortale sul lavoro. Il cordoglio del Sindaco alla famiglia Maccesi

Ravenna: incidente mortale sul lavoro. Il cordoglio del Sindaco alla famiglia Maccesi

RAVENNA - La giornata di ieri è stata funestata da due gravi incidenti sul lavoro avvenuti nel territorio comunale ravennate. Il sindaco Fabrizio Matteucci esprime il suo cordoglio.

 

"Nel suo vivaio ha perso la vita Gabriele Maccesi, personaggio molto noto e conosciuto in città. A nome mio e della comunità ravennate - afferma il Sindaco Fabrizio Matteucci - esprimo alla famiglia i sensi del cordoglio più sincero. Parteciperò ai funerali".

 

"Faccio gli auguri di una pronta guarigione all'operaio faentino  coinvolto nell'altro infortunio avvenuto a Torri di Mezzano - aggiunge -. Sulla dinamica di entrambi gli incidenti sta indagando la Medicina del Lavoro".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"I due drammatici episodi riportano l'attenzione sul tema della sicurezza sul lavoro dicendoci che la guardia non va mai abbassata - afferma Matteucci -. C'è un problema di controlli e di regole che vanno rispettate e fatte rispettare. C'è un problema di cultura della sicurezza che deve essere sempre di più patrimonio di  tutti. La mia Amministrazione, nell'ambito delle  sue competenze, è impegnata a fare  crescere questa cultura. Che deve ruotare attorno ad un principio imprescindibile: la centralità della vita umana".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -