Ravenna: incidente sull'Adriatica, traffico bloccato per venti minuti

Ravenna: incidente sull'Adriatica, traffico bloccato per venti minuti

Ravenna: incidente sull'Adriatica, traffico bloccato per venti minuti

RAVENNA - La Statale 16 Adriatica è stata chiusa al traffico martedì pomeriggio per circa un'ora a seguito di un incidente stradale avvenuto in direzione di Alfonsine al termine delle quattro corsie. Nello schianto, avvenuto alle 16.40, alla periferia di Ravenna all'altezza della Canala, sono rimaste coinvolte tre automobili. Sul posto sono intervenuti i sanitari del ‘118', che hanno poi trasportato in ambulanza i feriti all'ospedale ‘Santa Maria delle Croci'.

 

Fortunatamente nessuno ha riportato gravi lesioni. Presenti anche i Vigili del Fuoco. Il personale del ‘115' si è occupato della messa in sicurezza dei veicoli incidenti. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri. La circolazione è in direzione nord è stata deviata sulla Statale 309 Dir, mentre per chi procedeva verso Rimini lungo la via Canala.

 

Un altro incidente si è verificato poco dopo le 14 sulla statale 309 Dir all'altezza dell'incrocio semaforico con via Canalazzo. Due camion, fermi in attesa del verde, sono stati tamponati da un mezzo pesante. Fortunatamente nessuna conseguenza fisica per i tre. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche gli agenti della Polizia Municipale per regolare il traffico.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -