Ravenna: insediato il Consiglio di Amministrazione dell’Asp

Ravenna: insediato il Consiglio di Amministrazione dell’Asp

RAVENNA - Questa mattina, come previsto dall'Assemblea dei Sindaci dei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi, il Sindaco Fabrizio Matteucci nella sua veste di Presidente dell'Assemblea, ha proceduto alla riunione di insediamento del CdA dell'Azienda di Servizi alla Persona (Asp).

 

Come era stato concordato nel corso dell'Assemblea del 1° luglio scorso, Matteucci ha illustrato e messo ai voti la proposta di nomina a Presidente di Sanzio Rossi e di Girolamo Fabbri come Vice Presidente. Entrambi sono stati votati all'unanimità.

 

Ha preso la parola il neo Presidente Rossi per formulare un primo ringraziamento, non rituale, ai Presidenti ed ai componenti dei Consigli di Amministrazione uscenti delle tre Ipab per il lavoro positivo svolto in questi anni.

 

Rossi ha tracciato e fissato le tappe di lavoro dei prossimi giorni, che porteranno prima all'adozione del Regolamento dei Servizi e degli Uffici, per arrivare, poi, entro fine luglio alla nomina del Direttore e rendere pienamente operativa l'Azienda.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tappe di lavoro che, da una parte rispettano pienamente la tempistica dettata dalla normativa regionale e, dall'altra, garantiscono il mantenimento dell'alto livello qualitativo dei servizi residenziali e semi-residenziali delle persone anziane inserite nelle nostre strutture.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -