Ravenna, intensificati i controlli della Municipale sulla SS16

Ravenna, intensificati i controlli della Municipale sulla SS16

RAVENNA - Personale della Municipale, Ufficio Forese, è stato impegnato, con dalle 19 all'una di stanotte in servizio mirato di controllo sulla Statale Adriatica, con particolare attenzione ai centri abitati, in osservanza anche dell'Ordinanza del Questore di Ravenna. Il monitoraggio del territorio si è concentrato, principalmente, nelle località di Fosso Ghiaia, Savio e Lido di Classe.

 

Nello specifico, a Fosso Ghiaia sono state multate due persone ai sensi dell'ordinanza antiprostituzione: una cittadina rumena per offerta di prestazioni sessuali ed un cliente.

A Savio, i controlli effettuati, con particolare attenzione al tratto regolato dal divieto di transito, hanno portato, in via Don Milandri, al fermo di 5 veicoli e alla identificazione dei conducenti, tutti di sesso maschile e di nazionalità italiana.

 

Infine, il personale si è spostato a Lido di Classe, in via Vitus Bering e nell'area limitrofa, dove, a seguito dei controlli espletati, sono state elevate tre contravvenzioni ai sensi del Codice della Strada: due divieti di transito e una sosta vietata.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -