Ravenna, interruzione dei servizi anagrafici dal 9 all'11 ottobre

Ravenna, interruzione dei servizi anagrafici dal 9 all'11 ottobre

RAVENNA - Causa necessari interventi di potenziamento dei sistemi informatici, l'Anagrafe del Comune non potrà rilasciare certificati anagrafici e carte di identità elettroniche (Cie) nell'intera mattinata di sabato 9 e dalle 8 alle 11 di lunedì 11 ottobre.

 

L'interruzione del solo servizio di certificazione anagrafica riguarderà, pertanto, le seguenti sedi: uffici di viale Berlinguer, 68, - dove rimarrà aperto lo sportello di Stato Civile per denuncia di nati e morti-; lo Sportello Polifunzionale URP di via Da Polenta 4 -; le sette sedi delle Circoscrizioni del forese (Del Mare, S.P. in Vincoli, Mezzano, Piangipane, S. Alberto, Roncalceci, Castiglione di Ravenna).

 

Si segnala infine che in tale periodo, essendo interessata la rete telematica collegata al web, non sarà nemmeno possibile ottenere certificati anagrafici on line.

 

Lunedì sarà chiuso per l'intera giornata lo Sportello Immigrazione di via Alberoni.

Il Comune di Ravenna si scusa per gli eventuali disagi e invita i cittadini che necessitano di certificati anagrafici ad attivarsi per tempo, in previsione della annunciata temporanea chiusura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -