Ravenna, investe ciclista. Per l'ottava volta positivo all'alcol-test

Ravenna, investe ciclista. Per l'ottava volta positivo all'alcol-test

Ravenna, investe ciclista. Per l'ottava volta positivo all'alcol-test

RAVENNA - Positivo al test dell'etilometro per l'ottava volta. Nei guai è finito un 46enne di Bagnacavallo che nella notte tra sabato e domenica ha investito un ciclista bagnacavallese di 75 anni lungo la San Vitale. Il malcapitato è stato ricoverato all'ospedale di Lugo e guarirà in un mese. L'incidente è stato rilevato dagli agenti della Polizia Municipale di Bagnacavallo, Cotignola e Fusignano. L'automobilista aveva un tasso di alcol nel sangue pari ad un grammo per litro.

 

Gli accertamenti hanno permesso di appurare che in passato era stato ben sette sospensioni alle spalle. Al 46enne è stata ritirata la patente, oltre alla decurtazione di dieci punti dalla patente, mentre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Per l'automobilista anche la denuncia per guida in stato d'ebbrezza.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di cattivella
    cattivella

    Cosa ci faceva in giro costui? Chi si è preso la responsabilità di lasciargli la patente non ostante la positività all'alcol test per altre 6 volte?? Che vergogna! Che schifo!

  • Avatar anonimo di AUI
    AUI

    Sono d'accordo con Dino Sauro: la revoca immediata e definitiva della patente a questo soggetto, evidentemente incapace di gestirsi, sarebbe dovuta già avvenire da tempo. Sette sospensioni... e quante altre ha guidato ubriaco senza essere fermato??!!

  • Avatar anonimo di DINO SAURO
    DINO SAURO

    revocargliela definitivamente no? Questo deve andare in giro a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. E' un pericolo pubblico, poi se ci scappa il morto tutti a dire che 'era una tragedia annunciata'.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -