Ravenna: investita da un suv, muore donna di 38 anni

Ravenna: investita da un suv, muore donna di 38 anni

Ravenna: investita da un suv, muore donna di 38 anni

RAVENNA - Non c'è l'ha fatta la donna di 38 anni investita nella tarda serata di domenica in via Basilica Davanti, a Sant'Alberto. Secondo una prima sommaria ricostruzione effettuata dai Carabinieri, la vittima stava passeggiando insieme a tre amici quando è stata investita da un "Wolswagen Touran". Soccorsa dai sanitari del ‘118', giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, è stata trasportata in condizioni critiche all'ospedale di Ravenna.

 

L'incidente è avvenuto all'altezza del distributore "Avia": la donna stava camminando sul ciglio della strada insieme ad altre tre persone, con le quali era appena scesa da un autobus dopo aver trascorso una gita domenicale. I quattro si stavano incamminando verso il centro abitato. Quindi la tragedia, in un punto scarsamente illuminato. Il "Touran", condotto da un 56enne della zona, ha investito la donna.

 

La 38enne, rovinata malamente sull'asfalto, è stata tempestivamente soccorsa dai sanitari del ‘118'. I medici del ‘Santa Maria delle Croci' hanno fatto il possibile per strapparla alla morte, ma il cuore della 38enne si è spento lunedì mattina. La vittima lascia il marito e una figlia. Il conducente è risultato negativo al test dell'etilometro.

 

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Max67
    Max67

    Il TOURAN non è un Suv! E' una normalissima monovolume... Prima di dire delle c......te metti in moto il cervello! Da come parl,i devi far parte della schiera di persone che quello che non possono comprare è inutile...

  • Avatar anonimo di Dalladario
    Dalladario

    Nonostante la crisi da tutte le parti spuntano fuori mega macchinoni sempre più costosi che oltre a far sentire grandi persone che altrimenti sarebbero a dir poco mediocri hanno il simpatico difetto che quando arrivano addosso a qualcuno, alti come sono , colpiscono agli organi vitali per cui spesso uccidono .Ma chissenefrega tanto " me a so sbùron ! "

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -