Ravenna: investita in viale Randi, grave 60enne

Ravenna: investita in viale Randi, grave 60enne

Ravenna: investita in viale Randi, grave 60enne

RAVENNA - Una ravennate di 60 anni, L.C. le sue iniziali, si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna dopo esser stata investita da un'automobile con al volante la 68enne A.A., anch'essa ravennate. L'incidente, al vaglio agli agenti della locale Polizia Municipale, si è verificato pochi minuti prima delle 12 in viale Randi a Ravenna. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure del caso.

 

Secondo i primi accertamenti, l'auto stava percorrendo viale Randi in direzione periferia occupando la corsia di destra. Giunta all'altezza del civico 102, nei pressi della sede del Pd, non è riuscita ad evitare la 60enne L.C. che stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali a quanto pare in sella ad una bicicletta da donna.

 

Nell'impatto la signora è rovinata al suo rimediando ferite di una certa entità. I medici di "Romagna Soccorso, giunti in pochi minuti nel luogo dell'incidente, hanno prestato le prime cure alla 60enne prima di trasportarla al nosocomio di Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -