Ravenna: investito da un'automobile, muore pensionato 75enne

Ravenna: investito da un'automobile, muore pensionato 75enne

Ravenna: investito da un'automobile, muore pensionato 75enne

RAVENNA - Nuova tragedia a Conselice. Un anziano di 75 anni, Oscar Tarabusi, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto martedì mattina, poco prima delle 8, in via Selice Vecchia. Secondo i primi accertamenti eseguiti dai Carabinieri della stazione Lavezzola, il pensionato stava percorrendo via Fabbri provenendo dal centro, quando è stato travolto da una "Fiat Punto", condotta da un 21enne della zona, che viaggiava in via Marconi verso via Puntiroli.

 

Nell'impatto il 75enne è finito contro il parabrezza dell'auto, per poi finire rovinosamente all'asfalto dopo un volo di alcuni metri. Immediato l'intervento dei soccorritori. Le condizioni dell'anziano sono subito apparse critiche. Per questo motivo i sanitari del ‘118' ha chiesto l'intervento dell'elimedica.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma il cuore di Tarabusi si è spento durante il trasporto all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La vittima, particolarmente conosciuta in tutto il conselicese, lascia la sorella di 80 anni con la quale viveva in un'abitazione di via Selice Vecchia. Nel frattempo i Carabinieri stanno valutando le cause all'origine dell'incidente mortale sulle strade del ravennate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -